Catania-Juventus 0-1

Storari: Da un turno di riposo a Buffon, che osserva la partita seduto in panca, mentre lui la osserva tra i pali. Voto (SV).

Caceres: Ottima partita. In crescita di condizione e fa vedere un'ottima proprietà di palleggio. Voto 7.

Bonucci: Perfetto. Qualche ottima chiusura, frutto di posizionamento sempre ottimale, e i soliti lanci sugli esterni quando Pirlo è marcato. Nei primissimi minuti fa una sponda per Caceres che segna. Annullato da Damato che ha visto un fallo inesistente (è lui ad essere trattenuto vistosamente). Voto 7.

Chiellini: Il momento più difficile per lui oggi è stato incassare alcune gomitate e dei falli punitivi dei catanesi. Voto 6,5.

Lichsteiner: Monotono. Da lui ci si attende la spola sulla fascia con incursioni ed assist, oltre alle coperture difensive. Lo fa con la solita grinta ed attenzione. Voto 6,5.

Vidal: Partita normale per lui. Tante palle recuperate, qualche incursione e un gol mancato. Voto 6.

Pirlo: Non marcarlo e lasciargli campo, come ha fatto il Catania, non è stata certo la scelta migliore. Fa quello che vuole. Voto 7.

Padoin: Non è Pogba e nemmeno Marchisio, e questo si sapeva. Da tanta corsa e quantità in mezzo al campo molto meno la qualità. Voto 5,5.

Isla: Spostato a sinistra, non rende come le ultime uscite impiegato sulla destra. L'unica cosa positiva è l'aver fatto riposare Asamoah: Voto 5. Esce proprio per Asamoah, che nei pochi minuti giocati fa meglio di Isla.

Osvaldo: Qualche buona giocata, e qualche errore per troppa sufficenza. Fallisce due gol non difficili. Ottimo nell'azione del gol sul lancio di Pirlo. Voto 5,5. Esce per Llorente che nei pochi minuti giocati si rende molto pericoloso.

Tevez: Segna il gol vittoria, ma al solito non si limita solo a finalizzare: corre pressa e distribuisce assist. Voto 7. Esce per Giovinco nel finale.

Conte: Juve con solito schema. Catania che basa tutto sulla prestanza fisica. Partita molto ruvida con molti falli. Juve molto attenta in difesa che concede pochissimo al Catania. Gol che arriva nella ripresa (in verità era arrivato subito ma Damato annulla per una chiara svista) e partita gestita abbastanza agevolmente. L'unica nota negativa è il raddoppio mancato in più occasioni. Viene cacciato con Maran dopo una protesta per l'ennesima gomitata di Berghessio. Voto 7.