Juventus-Sampdoria 1-1

Buffon: Se la Juve evita la sconfitta-beffa il merito è solo suo. Voto 7

Lichtsteiner: Con una difesa molto chiusa come la blucerchiata è molto limitato nelle penetrazioni. Da comunque il suo apporto nelle due fasi. Voto 6.

Bonucci: Ha ormai acquisito una sicurezza ed una capacità nel dirigere la difesa degna di nota. Oggi qualche sbavatura macchia la sua prestazione. Voto 6.

Ogbonna: Ottima partita, non ha sbagliato un intervento. Voto 7.

Evra: molto bene in fase di spinta con molte palle invitanti messe in area. Segna il gol del vantaggio con un gran colpo di testa Voto 7.

Vidal: Sembrava in leggera crescita nell'ultima uscita. Oggi ha sbagliato molto, e in fase d'attacco che in difesa, perdendo molte palle in mezzo al campo. Voto 5.

Marchisio: Con Pirlo in panca spetta a lui il ruolo di registra. Compito svolto egreggiamente. Sfiora il gol con un gran tiro da fuori. Voto 6,5.

Pogba: Gioca una buona partita con qualche giocata di livello tecnico molto elevato. Voto 6,5.

Pereyra: Agisce da trequartista anomalo. Molto mobile nel primo tempo. Qualche buon spunto ed un tiro pericoloso verso la porta di Romero. Voto 6. Esce per Coman autore di qualche buon spunto.

Tevez: Solito impegno ma poco incisivo. Voto 5,5. Esce nel finale per Giovinco.

Morata: Buon inizio ma poi piano piano si spegne, Voto 5,5. Esce per Llorente che non fa meglio.

Allegri: Fuori Pirlo dentro Marchisio. Meno genialita ma più corsa e dinamismo. Inizio a spron battuto e gol arrivato abbastanza velocemente. Primo tempo a ritmo elevato ma molte occasioni fallite. Secondo tempo meno veloce e gol subito per una palla persa in mezzo al campo e per merito di un gran gol di Gabbiadini (ma non sarebbe utile a noi?). Juve che dopo il pareggio subito preme molto senza arrivare al gol del vantaggio, anzi rischiando il gol-beffa da parte di Gabbiadini. Pareggio su cui Allegri dovrà meditare operando le opportune correzioni. Voto 6.