Una World Cup ju29ra day15 - This is the end?

coreaEh, sì, difficile assorbire il colpo di un'umiliante eliminazione...

Direttorissimo, finalmente nostri luminosissimi campioni torna di casa in luminosissima Corea di Nord. Qualche di cosa non funzionato in nostro approccio di partite di trasferta. Noi non bene in campo di nemico. Neri di africa tutti di razzista verso di noi e clima impossibile per luminosissimi campioni costretti di vilipendio e insulto. Fosse di loro avrei ritirato squadra a prima vuvuzela di razzismo. E' di fisiologico.
Anche luminosissima Pazza Inter quando di gioca in Napoli di razzisti, perde quasi di sempre. E ho detto Pazza Inter, non Vigor di Barlassina.
Noi adesso aspetta avversari per partita di ritorno in Corea di Nord, e noi crede in qualificazione. Noi basta uno di zero contro di Brasile e per regola di goal di trasferta noi vince. C'è molto di luminoso ottimismo.
Luminosissimo terzino fluidificante e luminosissimo portierone saracinesca, ad esempia, deciso di tornare casa di gommone invece che di aereo, per rilassare un pochetto. Loro partiti questa mattina di presto, non salutato per non svegliare altri che meritato riposo. C'è tanta di serenità e di convinzione di nostri mezzi, io sicuro. Tutti altri cinque giocatori questa di mattina, lavato denti, fatto doccia, in dossato mutande, calzini e manette e saliti su jeep per aereoporto, senza di rilasciare intervista affrettata. Luminosissimi professionistissimi.
Io non segue luminoso squadrone in Corea di Nord, per piccolo di qui pro quo con luminosissimo governo che già spiegato. Io guarda partita di ritorno in televisione grande con amico Inocente.
Luminosissimo governo di Corea di Nord mandato in Sud di Africa mia di zia. Lei pensava io punkabbestia con birra di Wuhrer e cane di lupo a Pyongyang, io non torna a casa di tre anni. Uscito per comprare di sigarette e mai di tornato. Lei vuole io torna per fare parrucchiere di negozio. Lei luminosa zitellaccia con contro di coglioni. Io non piace di taglia capelli e pizziconi su di guance. Quindi io nasconde per breve periodo. Io cellula di dormiente. Tu quando vuole, sveglia pure con caffè a letto.
Forza di Corea di Nord. Tutto ancora di possibile.

Oba Oba Sung