La posta del Presidente/6

il presidente11 giugno 2011. Farsopoli.
Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto e che state facendo... Grazie a voi leggendo i vostri articoli da 2-3 anni a questa parte e informandomi sul "processo" so che cos'è veramente Calciopoli... FORZA JUVE.
Giampaolo F.

Grazie a te per il sostegno: per vincere questa impari battaglia abbiamo bisogno di tutti.
Saluti bianconeri.

13 giugno 2011. Chiarimenti.
Ma questo vostro sito stupendo e che mi rende orgoglioso di essere JUVENTINOVERO è anche un forum? E poi ci si può iscrivere?Si può fare qualcosa per aiutarvi? e ancora: Ju29ro STORE ha soltanto quei gadget cioe 8 articoli in tutto o devo aprire qualche altra pagina? Se è si mi spiegate come? Grazie. BUON LAVORO forza JU29RO
Flavio

Non esiste un forum. A volte ci troviamo su tifosi bianconeri (ex-j1897). Per aiutarci (e aiutare la Juve) basta diffondere il più possibile tra i tifosi bianconeri (ma anche no) il nostro sito: più persone saranno a conoscenza della colossale truffa del 2006, più facile sarà fare pressioni sul sistema per riavere il maltolto.
Per ora ci sono solo quegli otto articoli, magari in futuro aggiungeremo qualcos'altro.
Saluti bianconeri.

17 giugno 2011. Quello che non capisco.
Quello che non capisco è il perché sia Moggi sia Giraudo che la Juventus non presentino richiesta ufficiale di revisione dell'aborto giuridico del 2006 in considerazione di fatti nuovi e rilevanti che non si conoscevano allora. Esiste o no l'art. 39? Se è vero come sostengono giuristi di fama che il processo penale è una cosa, quello sportivo un'altra, cosa si aspetta per far fare la revisione di dovere?
Giuseppe D.

Aspettano la conclusione del processo di Napoli.
Poi, se Moggi verrà assolto, "voleranno le sedie".

18 giugno 2011. I tiranti, versione ufficiale.
Ciao Ragazzi,
Se andate sul sito ufficiale della Juventus,cliccate su "In campo - Abbonamenti - Faq", qui troveremo tutte le risposte relative ai tiranti da parte della società. Un saluto a tutti ed ancora grazie per i vostri interessantissimi articoli.
Paolo (Sanremo)

Caro Paolo,
la Juve si è finalmente decisa a pubblicare le risposte ufficiali grazie alle nostre pressioni, e a quelle dei tifosi.
La buona parte delle domande, infatti, era stata da noi preparata e inviata alla Juve in vista di un'intervista sull'argomento, intervista che poi la società ha preferito declinare, per non fare differenze con altre testate che chiedevano spiegazioni, ma mantenendo comunque le domande così com'erano.
Restano comunque forti dubbi, e una certezza:
i tiranti sono una porcheria, in nessuno stadio moderno vi è nulla di simile. Pazienza.
Saluti bianconeri.

22 giugno 2011
Alla redazione di ju29, sono molto dispiaciuto per come la Juventus si è difesa al processo penale di Napoli mantenendo le distanze dal più grande dirigente di calcio che io possa conoscere, comunque la cosa che più mi innervosisce è il continuo attacco mediatico da parte dei giornalisti avversi,non ultimo quello di Sky Sport 24.Come può una testata giornalisca affermare che l'avv. Vitiello ha ammesso l'associazione a delinquere da parte di Moggi, quando ha solo presupposto che, se anche fosse stato, non c'era colpevolezza da parte della società.... siamo alle solite e la società cosa fa?
Liberato M.

Leggi bene le nostre cronache.
La Juve non ha assolutamente preso le distanze da Moggi, anzi!
Ha sostenuto con forza che le vittorie erano limpide.
Questa è la versione della Gazzetta, che non sa più cosa scrivere per coprire la grande truffa.
Come vedi, la disinformazione miete sempre vittime.
Saluti bianconeri.